• Centro del sorriso
  • dentista altavilla

I nostri servizi

apparecchio denti

Lo studio Dentistico Centro del sorriso, offre alla sua clientela molteplici servizi legati alla salute ed al benessere dei tuoi denti.

Tutti i materiali utilizzati seguono un percorso di sterilizzazione dettagliato e curato nei minimi dettagli. Per garantire un'attrezzatura perfettamente sterile ed un materiale utilizzato all'avanguardia.

Prestazioni

Il nostro studio, oltre al servizio di conservativa e pulizia dentale, esegue:

• ORTODONZIA
  • PROTESI MOBILI E FISSE
  • IMPLANTOLOGIA
  • MALATTIA PARODONTALE
  • TRATTAMENTI SBIANCANTI

PER UN SORRISO SPLENDENTE...

Come scegliere tra i metodi di sbiancamento venduti in farmacia o quelli di uno studio dentistico?
Solo dal dentista è possibile uno sbiancamento professionale. Una diagnosi adeguata è la premessa per uno sbiancamento corretto e questo è possibile solo dal dentista..

MALATTIA PARODONTALE

E' provocata da un'infezione batterica che, associata ad altri fattori (fumo, predisposizione ereditaria ecc.) danneggia il parodonto, ossia le gengive, l'osso e gli altri tessuti di sostegno. Visite e controlli regolari premettono una diagnosi precocedella malattia e di mettere in atto adeguate misure di prevenzione e trattamento.

ORTODONZIA

E' la parte dell'odontoiatria che si occupa di correggere la posizione dei denti per migliorare la masticazione, respirazione ed estetica.

PROTESI MOBILE SCHELETRATA

Per mantenere un sorriso sano, è importante sostituire i denti persi: i dentro sono infatti progettati per completarsi a vicenda.

IMPLANTOLOGIA

Si occupa di ridare la funzione masticatoria e risolvere problemi di carattere estetico a tutti quei pazienti che sono privi di uno o più elementi dentari. Consiste nell'introduzione di piccole viti in titanio nell'osso, in modo che facciano la funzione di radice del dente.